Solo online
Nuovo prodotto
Acqua Goccia di Carnia naturale/leggermente frizzante/frizzante
cassa da 12 bottiglie in vetro da 1 litro vuoto a rendere
cassa da 20 bottiglie in vetro da 500 ml vuoto a rendere naturale/frizzante
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Goccia di Carnia sgorga dalla Fonte di Fleons a 1370 metri di quota nel cuore delle Alpi Carniche da una fonte riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale e la purezza.
Con 1 miliardo di litri anno, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa che sgorga ad una temperatura pressoché costante tutto l’anno di 6,3 °C.
Lo stabilimento è incastonato nell’assoluto silenzio di boschi e montagne, con un processo di imbottigliamento completamente automatizzato che preserva le caratteristiche naturali dell’acqua e la lascia pura e intatta.
Goccia di Carnia sgorga a 1370 metri di quota: attraverso un sistema di canalizzazione compie un salto di 300 metri di dislivello per arrivare nello stabilimento dove viene imbottigliata pura e intatta come alla fonte.
L’impianto è diviso in tre linee produttive, due per le bottiglie in plastica (PET) e una per quelle di vetro: produce oltre 140 milioni di pezzi l’anno con una capacità massima di 1 milione di bottiglie al giorno quando le linee di imbottigliamento lavorano al massimo regime.
Dal momento in cui l’acqua raggiunge lo stabilimento a quando la bottiglia viene chiusa, sigillata ed etichettata passa pochissimo tempo: ogni fase del processo è automatizzata e controllata in modo che l’acqua mantenga le proprie caratteristiche oligominerali.
Acqua Goccia di Carnia:
- è microbiologicamente pura e viene imbottigliata intatta così come sgorga alla fonte
- ha un residuo fisso particolarmente basso (78 mg/l)
- ha un livello di nitrato molto basso (soli 2,0 mg/l) importante indicatore di assenza di inquinamento
- basso contenuto di sodio (1,0 mg/l).